SBK, Aprilia: "poche opzioni" per sostituire Laverty
Shaun Muir, Team Manager di Milwaukee Aprilia, è a caccia di un pilota per le prossime tre gare. Bradl, Guintoli e Baiocco i primi nomi.
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2018/03/eugene-laverty-2018.jpg)
Sylvain Guintoli e Stefan Bradl sono attualmente test rider ufficiali in MotoGP, rispettivamente alle dipendenze – appunto – di Suzuki e Honda, ed è facile prevedere l’insorgere di difficoltà di carattere contrattuale nell’ingaggiarli.
Un nome davvero ‘caldo’ è invece quello di Matteo Baiocco, che già guida una RSV4 nel CIV sotto le insegne del team Nuova M2 Racing – notoriamente legato “a doppio filo” con il costruttore di Noale – e che sarebbe “libero da impegni” per Aragon. Difficilmente praticabile la possibilità di ricorrere a uno dei due piloti Aprilia del team factory in Superstock 1000, Maximilian Scheib e Luca Vitali.
Thumbs up from Eugene today thank you for all your messages x pic.twitter.com/GVG3Gb9ush
— Pippa Laverty (@PippaLaverty) March 27, 2018
Thanks everyone for the encouraging messages. Broken pelvis won’t keep me away for long. I had a successful op last night in Buriram for some internal damage so we’re on the road to recovery. pic.twitter.com/PGU84F198l
— Eugene Laverty (@eugenelaverty) March 26, 2018
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2023/11/pata-yamaha-prometeon-worldsbk-team-test-jerez-11.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2023/11/alvaro-bautista-ducati-gp-della-malesia-2023-5.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2023/11/aruba-it-racing-ducati-test-jerez-3.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2023/10/ducati-worldsbk-worldssp-1-1.jpg)