Sixs: legging Windshell e Calze Speed

L'azienda italiana Sixs presenta due nuovi articoli forse meno convenzionali, ma sempre dedicati al mondo del motociclismo.

Di Umberto Schiavella
Pubblicato il 3 apr 2018
Sixs: legging Windshell e Calze Speed

L’azienda italiana Sixs presenta due nuovi prodotti forse meno convenzionali, ma sempre dedicati al mondo delle due ruote. Il leggings Windshell è in grado di creare una barriera antivento e traspirante sulla parte frontale che crea un micro-cuscino d’aria che protegge le gambe ed evita la sudorazione. Resistente ed elastico in vita è un prodotto intimo da utilizzare sotto un altro indumento.

La calza lunga Moto Speed è elasticizzata ed è realizzata con una struttura pluristrato perfetta per l’uso con gli stivali. Speed è dotata sulla parte frontale, sulla zona tibiale, sulla punta e sul tallone a protezione del tendine d’Achille di ampi inserti in spugna protettiva assorbente che, oltre a smorzare i colpi e le vibrazioni, aumenta la resistenza allo sfregamento della calza nelle zone interessate. Infine è realizzata a coste per migliorare l’aderenza e la stabilità della calza sul piede ed è adatta sia per la stagione calda sia per quella fredda.

Ultime notizie