Yamaha TMax SX Sport Edition: in vendita da 13.190 euro

Speciale declinazione sportiva del maxiscooter giapponese, con lo scarico Akrapovic incluso nella dotazione di serie.

Di Dario Montrone
Pubblicato il 6 apr 2018
Yamaha TMax SX Sport Edition: in vendita da 13.190 euro

Debutta sul mercato italiano il modello Yamaha TMax SX Sport Edition, ennesima versione speciale del maxiscooter giapponese, proposto al prezzo di 13.190 euro (franco concessionario). Esteticamente, è riconoscibile per la speciale colorazione Matt Silver, in abbinamento agli steli dorati e ai cerchi di colore blu.

Votato alla sportività, lo Yamaha TMax SX Sport Edition è dotato di scarico Akrapovic con la cover in carbonio e il logo Sport Edition serigrafato. Inoltre, la specifica dotazione di serie comprende anche il parabrezza sportivo fumè e il portatarga in alluminio. Per il resto, l’equipaggiamento è completo di strumentazione TFT con display monocromatico, avviamento Smart Key senza chiave, blocco elettrico antifurto del cavalletto centrale, dispositivo TCS per il controllo della trazione e ABS.

[related layout=”big” permalink=”https://www.motoblog.it/post/880964/rizoma-nuovi-accessori-per-yamaha-tmax-530-sx”][/related]

Il maxiscooter Yamaha TMax SX Sport è dotato anche del dispositivo elettronico D-Mode a due livelli che consente la selezione della mappatura dell’erogazione, ad uso cittadino o sportivo. La compatibilità con la app “My TMax Connect”, invece, permette la localizzazione antifurto, il geofencing, il report sul percorso e il blocco del motore in remoto.

Confermate tutte le altre caratteristiche tecniche del maxiscooter Yamaha TMax, come il motore bicilindrico 530 raffreddato a liquido, il telaio compatto in alluminio, la forcella a doppia piastra con steli rovesciati e la sospensione posteriore a leveraggi progressive, oltre alle doti di agilità, sportività e stabilità.

Ultime notizie