Moto Guzzi: al via gli Eagle Days 2018

Torna l’appuntamento con gli Eagle Days Moto Guzzi.

Di Umberto Schiavella
Pubblicato il 12 apr 2018
Moto Guzzi: al via gli Eagle Days 2018

Tornano gli Eagle Days edizione 2018, quest’anno dedicati alla “settemmezzo” dell’Aquila in occasione dell’ampliamento della gamma Moto Guzzi V7 III, con l’arrivo delle versioni Carbon, Milano e Rough accanto alle già note Stone, Special e Racer.

Un’occasione speciale per vedere più da vicino e toccare con mano le moto offerte dal marchio dell’Aquila e prenotare un test su strada. Ovviamente spazio anche alle due stilose easy cruiser leggere V9 Roamer e V9 Bobber.

L’appuntamento è dal 16 al 22 aprile, fine settimana compreso, nei concessionari Moto Guzzi. Quest’anno gli Eagle Days 2018 propongono poi una novità: “Open Stage“, un contest dedicato alla musica e che vede le concessionarie mettere a disposizione i propri spazi alle band che vogliono esibirsi in pubblico e mettere alla prova talento e potenzialità.

Per iscriversi al contest “Open Stage” basta recarsi presso i concessionari Moto Guzzi che aderiscono all’iniziativa. Le band più votate avranno la possibilità di suonare dal vivo e giocarsi la possibilità di salire sul palco del Siren Festival che si terra a Vasto dal 26 al 29 luglio.

Per informazioni e dettagli sugli Eagle Days 2018 basta collegarsi sul sito ufficiale Moto Guzzi.

Ultime notizie