Xiaomi Super Soco: nuovo scooter elettrico cinese
Proposto in quattro colorazioni e tre differenti versioni, da 634 euro e fino a 120 km di autonomia massima.
Xiaomi Super Soco è il nuovo scooter elettrico di origini cinesi, disponibile dal 23 aprile sulla piattaforma di crowdfunding di Xiaomi. Le consegne dello Xiaomi Super Soco, in vendita 4.888 yuan pari a circa 634 euro, partiranno dal 24 maggio.
L’aspetto principale dello Xiaomi Super Soco è la Dashcam, ovvero la fotocamera frontale con quattro lenti in vetro che è dotata di registrazione, visione notturna, sensore di collisione e connessione WiFi per il collegamento con l’app dello smartphone.
[related layout=”big” permalink=”https://www.motoblog.it/post/903139/e-max-i-nuovi-scooter-elettrici-50-e-125″][/related]
Inoltre, l’equipaggiamento dello Xiaomi Super Soco prevede i fari a led a forma di U rovesciata con il sensore luci per l’accensione automatica, il display LCD ad alta definizione per la strumentazione, il vano sottosella, il vano portaoggetti nel retroscudo e due freni a disco con il sistema di frenata EBS.
La batteria dello Xiaomi Super Soco ha l’autonomia massima di 120 km, pesa 10 kg, è ricaricabile in 7 ore e può durare fino a cinque anni per circa 600 cicli di ricarica. Il sistema di recupero automatico dell’energia, invece, garantisce la massima efficienza, mentre i due pedali a scomparsa – integrati nel telaio – garantiscono il movimento nel caso di esaurimento della carica della batteria.
Proposto in quattro differenti colorazioni, lo scooter elettrico Xiaomi Super Soco ha la gamma composta da tre versioni: Standard Edition, da 80 km di autonomia massima, in vendita a 4.888 yuan (pari a circa 634 euro); Comfort Edition, da 100 km di autonomia massima, in vendita a 5.988 yuan (pari a circa 777 euro); Coldplay Edition, da 120 km di autonomia, in vendita a 7.288 yuan (pari a circa 945 euro).