Sicurezza stradale: "Bevi poco, non fare il pollo"
La Fondazione ANIA (Associazione Nazionale Imprese Assicurative), in collaborazione con la Polizia di Stato, si rende protagonista di una splendida iniziativa atta a sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema della sicurezza stradale.
Il nome del concorso piuttosto particolare, si chiama “CHIC!ken: Non fare ridere i polli”. Dal 21 Luglio al 15 Settembre 2007, è possibile inviare un video o un racconto nel quale un amico o parente si sia reso ridicolo dopo aver alzato troppo il gomito.
Entro il 12.10.2007, una giuria di 5 cinque elementi composta da rappresentanti della Polizia di Stato, rappresentanti della Fondazione Ania ed esperti in comunicazione, effettueranno una ulteriore selezione su 50 elaborati, tenendo in considerazione l’originalità e l’attinenza al tema degli stessi.
Il 1° classificato si aggiudicherà 2 corsi di guida sicura e 1 weekend per 2 persone (il secondo posto è riservato al “pollo”) al prossimo Motorshow di Bologna. I concorrenti piazzatisi dal 2° al 10° classificato, potranno partecipare ad 1 corso di guida sicura.
Niente male no? Che aspettate allora, collegatevi al sito del concorso e… preparatevi a spennare il vostro pollo!