Arai: Chaser-X Nova White

Chaser-X Nova White è il nuovo casco dell'azienda giapponese successore del celebre e apprezzato Chaser-V.

Di Umberto Schiavella
Pubblicato il 2 mag 2018
Arai: Chaser-X Nova White

E’ di fatto il degno successore del celebre e apprezzato Chaser-V, il nuovo casco dell’azienda giapponese, il Chaser-X offre tutte le caratteristiche di un casco sportivo unito al comfort di un casco touring. Equipaggiato con l’innovativo sistema visiera VAS preso in prestito dal casco RX-7V in grado di migliorare la capacità di assorbimento dei possibili urti nella zona delle tempie.

Il sistema VAS rende anche le operazioni di montaggio e di smontaggio della visiera in maniera facile ed intuitiva con lente Max Vision di serie. Gli interni sono completamente rimovibili, lavabili e personalizzabili, oltre ad essere dotate del sistema di micro-regolazione Peel Off il casco riesce a calzare sempre perfettamente.

[related layout=”big” permalink=”https://www.motoblog.it/post/903262/arai-freeway-classic-halo-grey-ritorno-al-passato”][/related]

Infine il sistema di ventilazione è stato migliorato e implementato rispetto al Chaser-V grazie all’impiego di un nuovo design studiato per le prese d’aria. Disponibili come optional Arai pro Shade System, spoiler sottogola e paranaso.

Ultime notizie