Leoncino DemoRide: si parte
Da maggio a settembre, tutta la gamma Benelli 2018, sarà a disposizione degli appassionati grazie al "Leoncino DemoRide" tour.
Durante il nostro precedente test (Benelli Leoncino 500 MY 2017: la nostra prova), la nuova creatura di Benelli, si è presentata con un sound cupo e aggressivo e un design veramente ben curato ma soprattutto azzeccato. Adesso, però, è il vostro turno. Benelli ha infatti annunciato l’inizio dei “Leoncino DemoRide” per dare la possibilità a tutti gli interessati e gli appassionati di toccare con mano la bicilindrica modern-classic pesarese.
[related layout=”big” permalink=”https://www.motoblog.it/post/891817/benelli-leoncino-500-my-2017-la-nostra-prova”][/related]
Decine le tappe proposte da Benelli che ricopriranno gran parte dell’Italia, mentre il tour inizierà questo fine settimana e si concluderà a settembre. I concessionari aderenti all’iniziativa metteranno a disposizione tutta la gamma Benelli 2018, tra cui TRK502, Tornado Nadek T 125 e BN302 per testarle, cercare il feeling con il modello giusto e per richiedere magari anche qualche informazione. Dulcis in fundo, a disposizione di tutti i partecipanti un simpatico gadget dedicato all’evento.
Il calendario ufficiale dei test con l’elenco dei concessionari aderenti e la possibilità di prenotare la prova gratuita è disponibile ed è in continuo aggiornamento sul sito italy.benelli.com