Ride 3: il trailer del nuovo videogame di Milestone [Video]
Più di 230 moto, oltre 30 circuiti e tante altre novità: a novembre arriva Ride 3, il nuovo videogioco motociclistico di Milestone
Gli appassionati di videogiochi dovranno aspettare solo qualche mese per mettere le mani sulla nuova fatica dell’italiana Milestone, firma che si è ormai costruita una sorta di monopolio nel campo dei videogiochi a tema motociclistico: l’ultimo capitolo della serie “Ride”, Ride 3, uscirà il prossimo 8 novembre e sarà disponibile per PlayStation4, XBox One e Windows PC.
Il videogioco, che vi permetterà di mettervi in sella ad oltre 230 diversi modelli di moto, usufruirà di un nuovo motore grafico, Unreal Engine 4, adottato anche da MotoGP 2018. 30 i tracciati disponibili, di cui 12 dei quali sono nuovi rispetto al predecessore Ride 2: fedelmente riprodotti grazie all’uso di droni e tecnologia di scanning 3D, includono piste da Gran Premio, sterrati, toboga da Supermoto e circuiti stradali, oltre alla novità assoluta delle drag strip per gare di accelerazione.
Le moto non solo si potranno modificare a livello prestazionale, ma saranno modificabili anche esteticamente grazie alla presenza di 500 elementi personalizzabili. Per avere tutto questo bisognerà aspettare il prossimo 8 novembre, data di uscita di Ride 3: intanto, gustatevi i due trailer, di cui uno dedicato interamente a Ducati…