Triumph: nuove colorazioni per Modern Classics e Street Triple RS

Oltre alla naked, previste nuove tinte per Thruxton R, Bonneville T120 e Bonneville Bobber.

Di Dario Montrone
Pubblicato il 25 mag 2018
Triumph: nuove colorazioni per Modern Classics e Street Triple RS

Stando a quanto riportato dal sito “Visordown“, Triumph introdurrà nuove colorazioni per il 2018, destinate ai modelli di moto retrò che compongono la gamma Modern Classics, nonché alla naked Street Triple RS.

Il costruttore britannico proporrà la tinta Competition Green per la Triumph Thruxton R, al posto della colorazione Matt Black e confermando la finitura dorata delle specifiche sospensioni Ohlins. La Triumph Bonneville T120, invece, sarà disponibile con la nuova tinta bicolore Fusion White e Aegean Blue, in sostituzione dell’attuale Crenberry Red e Aluminum Silver.

[related layout=”big” permalink=”https://www.motoblog.it/post/908941/triumph-club-milano-6-anniversary-party”][/related]

Inoltre, per la Triumph Bonneville T120 Black è previsto il colore Matt Black, al posto del colore Matt Graphite. Infine, la gamma Modern Classics comprende anche il modello Triumph Bonneville Bobber con la nuova colorazione Khaki Green che sostituirà la tinta Ironstone.

Per quanto riguarda la naked Triumph Street Triple RS, la gamma cromatica sarà rinnovata con le nuove colorazioni Phantom Black e Crystal White, in sostituzione delle attuali tinte Matt Silver Ice e Matt Black.

Ultime notizie