Dakar 2013: Despres e Coma compagni in KTM pronti alla battaglia /video
Guarda questo interessante video in cui gli alfieri del team KTM condividono i loro pensieri in vista della Dakar 2013.
I due fuoriclasse del KTM Rally Team, il francese Cyril Despres e lo spagnolo Marc Coma, sono ormai pronti per affrontare l’edizione 2013 della Dakar, il primo e più prestigioso rally motociclistico dell’anno che partirà da Lima, in Perù, il prossimo 5 di Gennaio per poi terminare il 20 dello stesso mese a Santiago del Cile.
Avendo vinto l’ultima edizione, Despres si presenterà ai nastri di partenza della Dakar 2013 in qualità di uomo da battere, andando all’assalto della sua quinta affermazione personale nel celebre raid al quale parteciperà per la 13a volta. Il campione transalpino arriverà in Sud America in condizioni splendide, come dimostrato dalla recente vittoria nel “Rallye Oilibya Maroc“, ed il suo più pericoloso avversario sarà il compagno di squadra Marc Coma, a sua volta 3 volte vincitore della Dakar e sicuramente desideroso di raggiungere l’amico-rivale in quanto a numero di trionfi individuali.
Despres e Coma, insieme alla fedele KTM 450 Rally, sono tra i protagonisti di questo interessante video ufficiale rilasciato dal costruttore austriaco, dove i due confidano i loro pensieri e aspettative in vista della gara. Il filmato include il contributo anche di un altro personaggio chiave dello squadrone KTM, il team manager Alex Doringer, il più giovane team manager della Dakar.