SBK, Brno: Rea il più veloce nelle libere

Vola Rea nelle libere e precede il compagno di squadra Tom Sykes.

Di Umberto Schiavella
Pubblicato il 8 giu 2018
SBK, Brno: Rea il più veloce nelle libere

Dopo un primo turno condizionato dalla pioggia sul circuito di Brno per il settimo round del Campionato Mondiale di Superbike, è Rea il più veloce nelle FP3. Durante la mattinata, le pessime condizioni della pista hanno premiato Ruben Rinaldi che ha preceduto Loris Baz e Fores.

[related layout=”big” permalink=”https://www.motoblog.it/post/910314/sbk-brno-2018-orari-tv-dalla-repubblica-ceca”][/related]

Durante la seconda sessione di prove le cose sono andate un po’ meglio per tutti i piloti. La pista, ormai quasi completamente asciutta ha permesso ai rider di girare e iniziare a scendere con i tempi. Rea ferma il cronometro a 1:59.403 precedendo il compagno di squadra Tom Sykes e Marco Melandri con .

Quarta posizione per Savadori a bordo della sua Aprilia seguito dalla Yamaha di Lowes. Settimo tempo per Chaz Davies, ottavo Rinaldi con Camier e Loris Baz che chiudono top ten.

[img src=”https://media.motoblog.it/8/815/schermata-2018-06-08-alle-17-57-41.png” alt=”SBK, Brno: Rea il più veloce nelle libere” size=”large” id=”910605″]

Ultime notizie