Rubrica App per motociclisti: Suzuki Road Assistance
Suzuki offre mette a disposizione dei suoi clienti un 'applicazione gratuita per smartphone che offre numerosi servizi d'assistenza in caso di problemi lungo il tragitto.
La nostra Rubrica App per motociclisti si occupa oggi di una nuova applicazione creata da Suzuki per assistere i suoi clienti in caso di problemi lungo il proprio tragitto. I clienti Suzuki (possessori di una moto o auto d’età non superiore ai 36 mesi dall’immatricolazione) dotati di smartphone con sistema operativo Android e iOs, potranno scaricare gratuitamente da Play Store o da iTunes la nuova app Suzuki Road Assistance.
Grazie ad un’interfaccia semplice e intuitiva, si potrà richiedere e ricevere l’immediato soccorso stradale direttamente dall’applicazione e senza alcun bisogno di chiamare il call-center. L’app permette dunque di comunicare in tempo reale il tipo di guasto alla centrale operativa Allianz Global Assistance, la quale – dopo aver registrato la segnalazione – invierà i mezzi di soccorso alla posizione segnalata dal GPS dello smartphone dal quale è stata richiesta assistenza.
Vi ricordiamo che se siete appassionati di telefoni cellulari, oltre che di moto, il nostro blog di riferimento è Mobileblog mentre per le App c’è Appblog. Se volete segnalarci la vostra app preferita, l’indirizzo è sempre suggerimenti@motoblog.it.