Alien vs Predator
Non c'è che dire, un super aficionados dei sequel e dei prequel del celebre film dell’ormai ex Governatore della California Arnold Schwarzenegger.
Alien vs Predator, per alcuni una boiata pazzesca, per altri sembrerebbe di no… Almeno a giudicare da questo video pubblicato sulla pagina Facebook della rivista inglese Unilad.
Il video, a quanto pare, è stato girato in Thailandia e mostra un Predator cavalcare una custom realizzata con i “resti” di un Alien passato a miglior vita… Non c’è che dire, un super aficionados dei sequel e prequel del celebre film dell’ormai ex Governatore della California Arnold Schwarzenegger. Costume e moto perfetti nei minimi particolari, un vero maestro dell’arte del cosplaying. Chissà cosa ne pensa Raoul Bova…
Dopo che il video è diventato virale online, il rider Sci-Fi è stato rintracciato e ammonito dalla Polizia a non calcare più le strade thailandese a bordo di quella moto, sicuramente non omologata, ma, soprattutto, indossando quel costume, non propio adatto per andare in moto in tutta sicurezza.
[related layout=”big” permalink=”https://www.motoblog.it/post/834460/chips-il-ritorno-di-poncharello-e-baker-video”][/related]