Superbike Official Book 2012

Superbike Official Book 2012

Di Gianluca
Pubblicato il 30 nov 2012
Superbike Official Book 2012

A conclusione del Campionato Mondiale Superbike 2012, vinto ricordiamo da Max Biaggi e dell’Aprilia, l’editore Giorgio Nada Editore annuncia l’uscita dell’Annuario Ufficiale dedicato al Campionato delle derivate di serie.

Fin dalla nascita del campionato che ha celebrato quast’anno i 25 anni, Infront Motor Sports, la società organizzatrice, testimonia, attraverso testi e immagini di Claudio e Fabrizio Porrozzi, l’evoluzione e la crescita del Campionato Mondiale riservato alle derivate di serie che nell’edizione 2012, come detto, celebra la conquista del sesto titolo mondiale da parte di Max Biaggi, il secondo in SBK, insieme al Team Aprilia Racing.

Il nuovo Annuario Ufficiale nasce dalla stretta collaborazione tra Infront Motor Sports e la Casa Editrice leader internazionale nella pubblicazione di testi motoristici. Questa può contare su una capillare distribuzione in Italia attraverso la struttura di Giunti Editore, i punti vendita “Giunti al Punto” e la Libreria dell’Automobile di Milano, nonché su una consolidata distribuzione nei mercati stranieri. Il Superbike Official Book 2012 è disponibile nelle versioni italiana e inglese (208 pagine, formato 24,3×27 cm). Potrebbe essere un buon suggerimento per un regalo di natale ad un appassionati di corse in moto.

Ultime notizie