Nolan N32, casco demi-jet targato MotoGP

Di Gianluca
Pubblicato il 4 ago 2007
Nolan N32, casco demi-jet targato MotoGP

Nolan Group propone un nuovissimo casco demi-jet con l’esclusiva grafica MotoGP. Nolan Group è infatti l’unico marchio che può fregiarsi dell’esclusiva licenza concessa dalla Dorna.
N32, questo è il nome del demi-jet dal design ricercato e innovativo che adotta una calotta in policarbonato Lexan EXL di General Electric e che racchiude in sé tutte le elevate caratteristiche dei prodotti Nolan.

Prima fra tutte, l’inedito sistema di ventilazione, che convoglia l’aria uniformemente in tutto il casco, dalla presa d’aria frontale e rimossa direttamente dall’estrattore posteriore, assicurando un costante ricircolo.
L’interno trattato Sanitized, di tipo Clima Comfort, è amovibile e lavabile assicura freschezza e confort in ogni stagione e condizione di guida.

L’N32 è predisposto per essere equipaggiato con il sistema di comunicazione N-Com, che consente al motociclista di essere sempre collegato al proprio telefono cellulare, di potere comunicare con il passeggero, con altri motociclisti o di ascoltare musica.

Nolan N32 MotoGP

Completano la dotazione, il sistema di ritenzione Microlock, paranuca amovibile, colorazione blu chiaro della visiera e schermo parasole Vision Protection System (VPS).
Il prezzo al pubblico dell’N32 parte da 119 euro, mentre il targato MotoGP costa 189 euro.
Per maggiori informazioni sull’N32 visitate il sito www.nolan.it

Ultime notizie