Mugello: incidente fra due moto e pilota in prognosi riservata
È di ieri la notizia dell'incidente fra due motociclisti che, negli ultimi giorni di ferie, si stavano godendo il turno di prove libere al Mugello
Poteva e doveva essere un divertente ed eccitante giovedì di prove libere, quello di ieri sul tracciato del Mugello. Invece, qualcosa è andato storto.
Sono due i motociclisti coinvolti nell’incidente, entrati in contatto durante le prove libere del pomeriggio. Illeso il primo, a pagarne le conseguenze è stato il secondo motociclista (di origine ligure) che, grazie all’intervento tempestivo dello staff medico, è stato stabilizzato e trasportato al centro medico del circuito toscano.
[related layout=”big” permalink=”https://www.motoblog.it/post/899024/incidenti-stradali-in-pista-si-applica-il-codice-se-non-ce-gara”][/related]
Analizzata la situazione, i medici hanno richiesto subito l’intervento dell’elisoccorso Pegaso che, a causa delle pessime condizioni meteo, non è riuscito a decollare. In codice rosso, è stato quindi trasportato d’urgenza in ambulanza a Careggi dove, attualmente, si trova in prognosi riservata.