Mugello: incidente fra due moto e pilota in prognosi riservata

È di ieri la notizia dell'incidente fra due motociclisti che, negli ultimi giorni di ferie, si stavano godendo il turno di prove libere al Mugello

Di Francesco Pepe
Pubblicato il 24 ago 2018
Mugello: incidente fra due moto e pilota in prognosi riservata

Poteva e doveva essere un divertente ed eccitante giovedì di prove libere, quello di ieri sul tracciato del Mugello. Invece, qualcosa è andato storto.

Sono due i motociclisti coinvolti nell’incidente, entrati in contatto durante le prove libere del pomeriggio. Illeso il primo, a pagarne le conseguenze è stato il secondo motociclista (di origine ligure) che, grazie all’intervento tempestivo dello staff medico, è stato stabilizzato e trasportato al centro medico del circuito toscano.

[related layout=”big” permalink=”https://www.motoblog.it/post/899024/incidenti-stradali-in-pista-si-applica-il-codice-se-non-ce-gara”][/related]

Analizzata la situazione, i medici hanno richiesto subito l’intervento dell’elisoccorso Pegaso che, a causa delle pessime condizioni meteo, non è riuscito a decollare. In codice rosso, è stato quindi trasportato d’urgenza in ambulanza a Careggi dove, attualmente, si trova in prognosi riservata.

Ultime notizie