Foto del giorno: Tuta pelosa?
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2007/08/tuta-pelosa-hairybitch.jpg)
Visto che le vostre foto del giorno sono diminuite per via delle ferie… ve ne mostriamo una noi ripresa da BFL sempre attento alle foto “bizzarre”.
Cosa ne pensate della tuta pelosa del passeggero di questo Harley-ista? Sarà sufficientemente protettiva?
Inviateci le vostre “Foto del giorno“, foto bizzarre, che avete scattato voi o un amico oppure che avete semplicemente trovato su internet, che riguardi ovviamente il mondo motociclistico, all’indirizzo suggerimenti@motoblog.it.
Le più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome. Molte ne sono arrivate fino ad oggi… continuate a seguirci e le vedrete pubblicate.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/05/wp_drafter_279812.jpg)
Curiosità
|
9 maggio
MV Agusta chiude il Centro Ricerche Castiglioni
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/04/wp_drafter_278759-scaled.jpg)
Curiosità
|
8 aprile
Due pazzi in sella a 800 CV: la sfida impossibile dei Re della velocità
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/03/wp_drafter_277788.jpg)
Curiosità
|
13 marzo
Kawasaki Z1 Super Six: il capolavoro artigianale che sfida la storia delle moto
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/01/schermata_2025-01-27_alle_09.42.07.png-scaled.jpg)
Curiosità
|
28 gennaio
Lewis Hamilton un fenomeno anche nelle due ruote, parola di Toto Wolff