Bimota Classic Parts al Best of Italy Race
Best of Italy Race con Bimota Classic Parts: una magica corsa con il meglio della produzione italiana nal campo motorsport lungo le più belle strade emiliane.
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2018/09/raduno-bimota-2018-6.jpg)
Best of Italy Race: una magica corsa con il meglio della produzione italiana nal campo motorsportlungo le più belle strade emiliane. Oltre 26km dedicati interamente agli appassionati che potreanno godersi “live” e a strade chiuse, bolidi accattivanti, vessillo del Made in Italy nel Mondo. E quest’anno vi sarà anche una succulente novità: il Bimota Calssic parts ha organizzato, per il primo anno in assoluto, all’interno della suggestiva cornice dell’edizione 2018 del Best Of Italy Race (14 – 16 settembre) una due giorni interamente dedicata all’eccellenza del design delle moto made in Rimini.
[img src=”https://media.motoblog.it/0/08e/best_of_italy_race_2018_press_day_march_castel_arquato_-dsc_3415.jpg” alt=”” align=”left” size=”large” id=”918853″]
“The Race” infatti consentirà a una selezione di bimotisti di prendere parte al percorso, vero e proprio circuito “naturale” in salita da Castell’Arquato a Morfasso sia nella giornata di Sabato 15 settembre che nella giornata di Domenica 16 settembre (secondo il programma dell’evento), e divertirsi nel toboga dei saliscendi degli appennini emiliani. Senza dimenticarsi delle eccellenze culinarie e di villeggiatura che contraddistinguono il territorio. Per tutti gli appassionati del mondo dei motori si prospetta perciò un weekend ricco di avvenimenti e suggestioni che ricreeranno le emozioni che da sempre il brand Bimota suscita proseguendo nel sogno di oggi.