Bimota Classic Parts al Best of Italy Race

Best of Italy Race con Bimota Classic Parts: una magica corsa con il meglio della produzione italiana nal campo motorsport lungo le più belle strade emiliane.

Di Redazione
Pubblicato il 11 set 2018
Bimota Classic Parts al Best of Italy Race

Best of Italy Race: una magica corsa con il meglio della produzione italiana nal campo motorsportlungo le più belle strade emiliane. Oltre 26km dedicati interamente agli appassionati che potreanno godersi “live” e a strade chiuse, bolidi accattivanti, vessillo del Made in Italy nel Mondo. E quest’anno vi sarà anche una succulente novità: il Bimota Calssic parts ha organizzato, per il primo anno in assoluto, all’interno della suggestiva cornice dell’edizione 2018 del Best Of Italy Race (14 – 16 settembre) una due giorni interamente dedicata all’eccellenza del design delle moto made in Rimini.

[img src=”https://media.motoblog.it/0/08e/best_of_italy_race_2018_press_day_march_castel_arquato_-dsc_3415.jpg” alt=”” align=”left” size=”large” id=”918853″]

“The Race” infatti consentirà a una selezione di bimotisti di prendere parte al percorso, vero e proprio circuito “naturale” in salita da Castell’Arquato a Morfasso sia nella giornata di Sabato 15 settembre che nella giornata di Domenica 16 settembre (secondo il programma dell’evento), e divertirsi nel toboga dei saliscendi degli appennini emiliani. Senza dimenticarsi delle eccellenze culinarie e di villeggiatura che contraddistinguono il territorio. Per tutti gli appassionati del mondo dei motori si prospetta perciò un weekend ricco di avvenimenti e suggestioni che ricreeranno le emozioni che da sempre il brand Bimota suscita proseguendo nel sogno di oggi.

 

Ultime notizie