Graham Jarvis pilota ufficiale Husaberg nell'Extreme Enduro 2013
La Husaberg ufficializza il fuoriclasse britannico Graham Jarvis quale nuovo pilota ufficiale per il 2013: commenti e report.
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2012/12/p91887-620x350-1.jpg)
Husaberg ha ufficializzato l’ingaggio del britannico Graham Jarvis come pilota ufficiale per le gare di enduro estremo del 2013. Jarvis si è affermato come uno dei migliori piloti di Enduro Extreme nelle scorse stagioni, vincendo la maggior parte delle gare più dure di quest’anno, quelle nelle quali solo un paio di piloti sono poi riusciti a raggiungere il traguardo. Nel 2013 l’esperto inglese difenderà i colori Husaberg in gare come The Tough One, Hells Gate, Erzberg, Red Bull Romaniacs, Extreme Lagares, Red Bull Sea to Sky e The Roof of Africa, ma parteciperà anche ad altri eventi per il marchio svedese se i suoi impegni lo permetteranno.
Graham Jarvis è un ex pilota professionista del Trial che si è inventato una seconda carriera nel circuito dell’Extreme Enduro, dove ha praticamente vinto tutto. Dal 2009 ha gareggiato per il team italiano ‘Flite Extreme Husaberg Racing‘, formando un binomio quasi invincible nel mondo dell’enduro con la Husaberg TE300. Ora che il team Flite ha deciso di ritirarsi dalle competizioni, Jarvis potrà quindi proseguire nella sua carriera con la fedele TE 300 con un ruolo sicuramente meritato di pilota ufficiale Husaberg.
“Sono felicissimo di essere diventato un pilota ufficiale Husaberg – ha commentato il forte pilota britannico – e sono davvero impaziente di iniziare a lavorare con la mia nuova squadra. Mi piace la Husaberg 2013 e sono davvero entusiasta in vista della nuova stagione: lavorerò per difendere i miei titoli e, possibilmente, aggiungerne di nuovi”
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/04/wp_drafter_278872-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/04/Steve-Mercer-Honda-CBR1000RR-R-Fireblade-SP-4-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/04/wp_drafter_278820.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/04/wp_drafter_278754-scaled.jpg)