Ducati Scrambler: molte novità per la versione Icon
In vista del Model Year 2019, è stata rinnovata la versione Icon della Ducati Scrambler, riconoscibile per nuovi dettagli estetici.
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2018/09/nuova-ducati-scrambler-icon-01.jpg)
Altre novità estetiche della rinnovata Ducati Scrambler Icon sono le nuove “guance” in alluminio di maggiori dimensioni, il serbatoio a goccia in acciaio da 13,5 litri di capacità, i nuovi cerchi in lega a dieci razze con lavorazioni a vista (anteriore da 18 pollici e posteriore da 17 pollici), la nuova cover del terminale di scarico, la forcella verniciata in nero, le piastre portapedane di colore nero e la nuova sella piatta da 798 millimetri di altezza.
La nuova Ducati Scrambler Icon adotta anche il dispositivo ABS Cornering di Bosch a due canali che assicura il controllo del grip in frenata anche in piega, più altre migliorie meccaniche come il rinnovato setup delle sospensioni Kayaba e il nuovo comando idraulico della frizione con leva regolabile. Inoltre, è disponibile anche con il sistema multimediale DMS (acronimo di Ducati Multimedia System), dotato delle funzioni radio, vivavoce Bluetooth e interfono. Per quanto riguarda la gamma cromatica, è proposta con le colorazioni Atomic Tangerine e 62 Yellow, entrambe abbinate al telaio di colore nero e alla sella nera con la cornice grigia.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/05/wp_drafter_279743-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/05/wp_drafter_279610-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/05/wp_drafter_279606.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/05/wp_drafter_279584.jpg)