Salone di Parigi 2018: tutte le novità di Peugeot Motocycles

La Casa del Leone alla kermesse transalpina con il nuovo Peugeot Pulsion, la nuova gamma del Metropolis, la concept bike P2X e tante altre novità anche a propulsione elettrica.

Di Dario Montrone
Pubblicato il 3 ott 2018
Salone di Parigi 2018: tutte le novità di Peugeot Motocycles

Infine, alla kermesse transalpina è stata esposta anche la concept bike Peugeot P2X con lo stile naked, nelle declinazioni Roadster 125 e Cafe Racer 300. Stilisticamente, la P2X Roadster 125 è riconoscibile per la colorazione blu elettrico, la sella in cuio marrone e i cerchi cromati bianchi, mentre la P2X Cafe Racer 300 è caratterizzata da elementi specifici come la tinta Coupe Franche (con i colori nero, grigio e bianco abbinati al bordo rosso), la sella monoposto, i semimanubri e le ruote in lega di alluminio.

Sia la Peugeot P2X Roadster 125 che la P2X 300 Cafe Racer hanno in comune il faro anteriore Full Led, il faro posteriore a led a ‘tre artigli’, il serbatoio da 12 litri di capienza, la forcella a steli rovesciati, il telaio a doppia curva, la tecnologia i-Connect con il dispaly a colori in TFT da cinque pollici e il motore monocilindrico bialbero raffreddato a liquido.

Ultime notizie