Ciapa La Moto: nuovo appuntamento con Travellers Camp Urban
La serata di domani è dedicata all'Himalaya, con il viaggio in moto di Massimo Adami.
Per domani, venerdì 5 ottobre, alle ore 20, presso i locali di Motosplash in Via Gardone 22 a Milano, l’associazione Ciapa La Moto e lo staff di Travellers Camp hanno organizzato la serata di promozione della cultura dei viaggi in moto intitolata “Sul Tetto del Mondo: L’Himalaya”.
Ennesimo appuntamento del programma Travellers Camp Urban incentrato sulle storie di viaggi e viaggiatori, la serata di domani sarà dedicata al viaggio in Himalaya del motociclista Massimo Adami, coadiuvato nella presentazione dal fondatore Donato Nicoletti di Travellers Camp.
[related layout=”big” permalink=”https://www.motoblog.it/post/917781/they-have-a-dream-lotteria-di-beneficienza-ciapa-la-moto”][/related]
Massimo Adami illustrerà rotta e difficoltà di ogni genere in una destinazione esotica come l’Himalaya, tra l’altro impegnativa soprattutto per i tempi legati alla burocrazia e all’organizzazione. Inoltre, il ‘viaggiatore su due ruote’ della serata racconterà la sua avventura fatta senza esperienza e senza conoscenza della materia.