Herald: le concept bike Brat 125 e Brute 450

In arrivo l'anno prossimo, le due moto prefigurano le versioni di serie delle moto Brat 125 e Brute 450 di Herald

Di Dario Montrone
Pubblicato il 11 ott 2018
Herald: le concept bike Brat 125 e Brute 450

Ad Intermot 2018, l’ultima edizione del Salone di Colonia tenutosi la scorsa settimana, il costruttore britannico Herald ha esposto le concept bike Brat 125 e Brute 450 che prefigurano le novità per il 2019. Tuttavia, la versione di serie dei due suddetti modelli è prevista alla kermesse NEC di Birmingham, in programma il prossimo mese di novembre.

La Herald Brat 125, equipaggiata con il motore monocilindrico ‘ottavo di litro’ raffreddato ad aria, è riconoscibile per lo stile da scrambler. La dotazione di serie comprende la strumentazione digitale, i fari e gli indicatori di direzione a led, la forcella anteriore rovesciata USD, la sospensione posteriore Monoshock e l’impianto di scarico in acciaio. La gamma cromatica, invece, comprenderà le colorazione Metallic Green “Military Style”, Iron Grey e Copper. Oltre alla motorizzazione 125, la gamma della versione di serie della concept bike Herald Brat comprenderà anche il propulsore 250. Inoltre, è allo studio anche la linea di abbigliamento dedicata.
[img src=”https://media.motoblog.it/5/5a9/herald_brute.jpg” alt=”Herald Brute 450″ size=”large” id=”922563″]
La Herald Brute 450, invece, sarà mossa dall’unità raffreddata a liquido da 44 CV di potenza fornita dal costruttore italiano Fantic Motor. La meccanica sarà di prim’ordine, in quanto sono previsti il telaio T45 in acciaio e alluminio, l’impianto frenante di Racetek con la pinza anteriore a quattro pistoncini e le sospensioni regolabili anch’esse di Racetek, più la strumentazione digitale di origine Koso e gli pneumatici Michelin.

Ultime notizie