Abbigliamento moto: giacca tecnica Clover GTS-4 Airbag
Clover sarà presente al Salone di Milano con i capi d'abbigliamento moto 2019: una delle novità è la giacca touring GTS-4 Airbag.
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2018/10/abbigliamento-moto-giacca-tecnica-clover-gts-4-airbag-1.jpg)
Questo consente alla nuova giacca moto GTS-4 Airbag di fronteggiare a testa alta anche un forte acquazzone, mantenendo asciutta una buona parte della membrana sottostante, che fa da barriera definitiva al suo filtraggio e che consente, proprio in virtù del minor carico di lavoro cui è sottoposta grazie all’efficace contenimento del tessuto esterno, di garantire una valida traspirazione quando questa è ancora più necessaria.
Gli accurati studi e le sperimentazioni, che hanno impegnato i tecnici dell’azienda per circa due anni, si sono tradotti in questi e in altri vantaggi, come la capacità del tessuto esterno di asciugarsi più velocemente e di regalare una morbidezza di riferimento a chi lo indossa, pur in presenza di un alto livello di sicurezza (ulteriormente incrementabile con il sistema Airbag per il quale la nuova giacca moto Clover è predisposta). Il prezzo al pubblico del capo d’abbigliamento moto in esame tocca quota 419,90 euro.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2022/06/held-palermo-giacca-estiva-moto.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2020/11/tucano-urbano-gulliver-2g-2021-1.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2020/06/ducati-giacche-estive-2020.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2020/05/ambientata-pel2g.jpg)