MotoGP Australia 2018: Iannone il più veloce nelle FP2

Il rider abruzzese della Suzuki registra il giro più veloce nella seconda sessione delle prove libere sul circuito di Phillip Island.

Di Umberto Schiavella
Pubblicato il 26 ott 2018
MotoGP Australia 2018: Iannone il più veloce nelle FP2

Andrea Iannone è il più veloce nella seconda sessione delle prove libere sul circuito di Phillip Island con il tempo di 1’29.131. Seconda posizione per la Ducati di Danilo Petrucci, terzo Maverick Vinales.

[related layout=”big” permalink=”https://www.motoblog.it/post/924234/motogp-australia-2018-orari-diretta-tv-e-streaming-live”][/related]

Quarto Andrea Dovizioso seguito da Cal Crutchlow, protagonista di una brutta caduta e accompagnato successivamente in Clinica Mobile. Sesta casella per il francese Johann Zarco, settimo il Campione del Mondo 2018 Marc Marquez, ottavo Jack Miller che precede l’altra Suzuki di Alex Rins, chiude la top ten Valentino Rossi.

Undicesimo Syahrin che precede Bradley Smith, Dani Pedrosa e Pol Espargaro. Quindicesimo posto per Alvaro Bautista, dietro di lui Aleix Espargaro, Franco Morbidelli e Takaaki Nakagami protagonista di una caduta nel finale.

[img src=”https://media.motoblog.it/f/fc0/classification.jpg” alt=”MotoGP Australia 2018: Iannone il più veloce nelle FP2″ size=”large” id=”924572″]

Ultime notizie