Moto3 Australia 2018: Aron Canet si aggiudica le FP2
E' lo spagnolo Aron Canet del team Estrella Galicia 0,0 il più veloce nella seconda sessione delle prove libere.
Slitta, è proprio il caso di dire, la Moto3 a causa di un inconveniente tecnico: la moto di Stefano Nepa ha perso olio per un lungo tratto di pista e la pulizia dell’asfalto ha posticipato tutte le sessioni delle prove libere.
[related layout=”big” permalink=”https://www.motoblog.it/post/924234/motogp-australia-2018-orari-diretta-tv-e-streaming-live”][/related]
E’ Aron Canet il più veloce nelle FP2 con il tempo di 1’37.285, secondo Jorge Martin, terzo Marcos Ramirez. Quarto Marco Bezzecchi dopo l’incidente con un gabbiano. Nessuna conseguenza per pilota dello Sky Racing Team VR46 che rientra ai box per cambiare il cupolino.
Quinta casella per Gabriel Rodrigo che precede Lorenzo Dalla Porta, lo scozzese John MCPhee, Ayumu Sasaki e Tony Arbolino, con Enea Bastianini che chiude la top ten.
Dodicesimo Darryn Binder, quattordicesimo Jakub Kornfeil, diciottesimo Dennis Foggia, ventunesimo Andrea Migno, ventitreesimo Fabio Di Giannantonio, altra caduta per il rider del team del Conca Gresini, venticinquesimo Celestino Vietti.
[img src=”https://media.motoblog.it/f/fa3/classification.jpg” alt=”Moto3 Australia 2018: Aron Canet si aggiudica le FP2″ size=”large” id=”924575″]