Moto3 Malesia 2018: Arbolino più veloce nelle FP2
Il rider italiano del Marinelli Snipers Team è il più veloce durante la seconda sessione delle prove libere sul circuito malese.
Seconda sessione delle prove libere della Moto3 segnata dalla pioggia iniziata a cadere intorno alla metà del turno. I piloti rientrano nei box per cambiare le gomme senza però rientrare in pista. In questa anomala sessione è la moto di Tony Arbolino la più veloce con il tempo di 2’14.227.
[related layout=”big” permalink=”https://www.motoblog.it/post/925109/motogp-malesia-2018-orari-diretta-tv-streaming-live”][/related]
Seconda posizione per lo scozzese John MCPhee, terzo Aron Canet. Quarta posizione per lo spagnolo Jorge Martin seguito da Niccolò Antonelli, Andrea Migno, Enea Bastianini e Marco Bezzecchi.
Nono Lopez, chiude la top ten Albert Arenas. Casella numero tredici per Fabio Di Giannantonio, sedicesimo Celestino Vietti, diciottesimo Lorenzo Dalla Porta che precede Dennis Foggia.
[img src=”https://media.motoblog.it/3/34d/classification.jpg” alt=”Moto3 Malesia 2018: Arbolino più veloce nelle FP2″ size=”large” id=”925380″]
Pista umida durante le FP1. Il più veloce è stato Nakarin Atiratphuvapat con il tempo di 2’25.290, seconda posizione per Aron Canet, terzo Marco Bezzecchi. Quarta casella per Tony Arbolino che precede Norrodin, Migno, Lopez e Bastianini.
Nono il thailandese Wongthananon, Tatsuki Suzuki chiude la top ten. Undicesimo Dalla Porta, quattordicesimo Niccolò Antonelli, sedicesimo Jorge Martin, diciottesimo Dennis Foggia, ventesimo Celestino Vietti, ventitreesimo Fabio Di Giannantonio.
[img src=”https://media.motoblog.it/a/a1b/classification.jpg” alt=”Moto3 classifica FP1″ size=”large” id=”925378″]