EICMA 2018: Ducati Panigale V4 R 2019

L'ultimo 'mostro da circuito' di Borgo Panigale si presenta con numeri da capogiro e 221 CV che possono diventare 234 con il "kit racing"...

Di Adriano Bestetti
Pubblicato il 5 nov 2018
EICMA 2018: Ducati Panigale V4 R 2019

[blogo-video id=”928247″ title=”Eicma 2018 – Stand Ducati – Panigale V4R” content=”” provider=”brid” video_brid_id=”” video_original_source=”” image_url=”https://s3.eu-west-1.amazonaws.com/video.blogo.it/thumb/ahgtOfrg-640.jpg” thumb_maxres=”0″ url=”328808″ embed=”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”]

La vera vedette della Ducati World Premiere 2019 di ieri sera è senza dubbio la nuovissima Panigale V4 R, moto che – nelle intenzioni di Ducati – si appresta a rappresentare il culmine dei valori della casa bolognese, sempre all’insegna della massima performance.

Come sottolineato dall’AD Claudio Domenicali in sede di presentazione, la Panigale V4 R è “quanto di più vicino a un prototipo da corsa” ci sia in circolazione, un modello avanzatissimo dal punto di vista tecnologico e in grado di snocciolare ‘numeri’ davvero mostruosi, come vedremo tra poco.

Ultime notizie