EICMA 2018: Yamaha 3CT cambia gli scooter a tre ruote

Nella cornice di EICMA 2018 viene mostrato in anteprima lo scooter Yamaha 3CT, che guada alla mobilità urbana dei prossimi anni.

Di Rosario Scelsi
Pubblicato il 5 nov 2018
EICMA 2018: Yamaha 3CT cambia gli scooter a tre ruote

[blogo-video id=”928285″ title=”Eicma 2018 – stand Yamaha 3CT” content=”” provider=”brid” video_brid_id=”” video_original_source=”” image_url=”https://s3.eu-west-1.amazonaws.com/video.blogo.it/thumb/jljN3qIt-640.jpg” thumb_maxres=”0″ url=”329414″ embed=”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”]
Yamaha 3CT è il prototipo che la casa giapponese presenta ad EICMA 2018 per delineare il futuro dei suoi scooter a tre ruote, capaci di incassare negli ultimi anni significativi consensi fra i clienti del marchio.

Il concept desta curiosità e interesse commerciale, quindi si guarda verso altri lidi espressivi, perché molti acquirenti di questi veicoli stanno pensando di passare a un modello, sempre a tre ruote, di dimensioni maggiori, con più comfort e prestazioni, senza rinunciare alla facilità di guida del Tricity.

Ultime notizie