Salone Milano - Aprilia RSV 1000R e RSv 1000 R Factory
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2005/11/rsv1000r.jpg)
Novità di sostanza in casa Aprilia per la sua ammiraglia, la supersportiva RSV 1000 R, presentata al Salone di Milano nella versione 1000 R e 1000 R Factory.
Nuovi gli estrattori d’aria e il disegno delle pedane per migliorare l’efficienza aerodinamica, scopo a cui sono votati il nuovo cupolino e l’altrettanto rinnovato codone, dalla sagoma più profilata.
Ripensata anche la mappatura della centralina, così come l’inclinazione del cannotto di sterzo, a completare una serie di affinamenti che si completano grazie alle nuove grafiche, che vanno dalla nuda e cruda Aprilia White per la versione base, sino alla Gold Balck nel modello ex-works, la 1000 R Factory in cui ogni chicca corsaiola è di serie.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2020/06/incidente-auto-moto.png)
Curiosità
|
23 giugno
Investe un motociclista e fugge con la moto incastrata nell'auto
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2020/01/monopattino-xiaomi.jpg)
Elettrico
|
3 gennaio
Monopattini elettrici come le biciclette: via libera alla circolazione
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2019/11/polizia.jpg)
Curiosità
|
27 novembre
Anziano senza patente e in contromano per le vie di Agrigento: multa da 7 mila euro
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2019/11/77401450-2741546415865674-4936125597404364800-n.jpg)
Sicurezza
|
25 novembre
Fra crolli e voragini, quanto è sicuro viaggiare in moto?