EICMA 2018: Ducati Hypermotard 950 e 950 SP 2019

La casa bolognese ha svelato la sua nuova gamma Hypermotard 950, motard da competizione con motore Testastretta 11° da 114 CV.

Di Adriano Bestetti
Pubblicato il 5 nov 2018
EICMA 2018: Ducati Hypermotard 950 e 950 SP 2019

L’Hypermotard 950 è inoltre predisposta per il Ducati Multimedia System (DMS) tramite il quale è possibile accettare le chiamate in entrata, selezionare e ascoltare un brano musicale e ricevere notifiche SMS con l’ausilio della tecnologia Bluetooth. Salendo sulla moto, il proprio smart-phone si connette infatti automaticamente alla moto stessa tramite Bluetooth (disponibile come accessorio su tutta la gamma), consentendo così al pilota di gestire le principali funzioni multimediali.

Sul display TFT a 4,3″ vengono visualizzati la traccia del brano in ascolto, l’icona che indica la ricezione di nuovi SMS o il nome del chiamante. L’audio della chiamata e la musica vengono trasmessi agli auricolari del casco pilota. La grafica e l’interfaccia, ispirate a quella della Panigale V4, rendono facile la navigazione del menù, la regolazione dei settaggi e più immediata l’identificazione del Riding Mode selezionato.

Ultime notizie