EICMA 2018: Honda CBR500R 2019
La nuova Honda CBR500R 2019 presentata a EICMA 2018 ha un look dichiaratamente ispirato alla serie Fireblade e un motore da 48 cv con più coppia.
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2018/11/cbr500r-2.jpg)
[mp-video id=”955039″ title=”Eicma 2018 – stand Honda” content=”” provider=”brid” video_brid_id=”388865″ video_original_source=”https://media.motoblog.it/b/b62/eicma-2018-stand-honda.mp4″ url=”” embed=”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”]
Ad EICMA 2018 Honda mostra la nuova CBR500R 2019. Il look sportivo si rafforza grazie ad un design ancora più affilato e dichiaratamente ispirato alla serie Fireblade di mamma Honda. Più caricata sull’anteriore grazie anche ai semimanubri che, come per le sportive di alta cilindrata, sono più bassi e montati sotto alla piastra di sterzo superiore, la piccola CBR500R si trasforma in una piccola supersportiva a tutti gli effetti.
Honda CBR500R 2019: scheda tecnica
Motore: Bicilindrico frontemarcia 8 valvole 471cc
Potenza: 48cv a 8.600giri
Coppia: 43Nm a 6.500giri
Telaio: tubi in acciaio con motore portante
Interasse: 1.409mm
Freni Ant.: monodisco da 320mm e pinza a due pistoncini
Freno Post.: monodisco da 240mm e pinza ad un pistoncino
Altezza sella: 789mm
Peso: 192kg (con il pieno di benzina)
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/05/wp_drafter_279694.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/05/wp_drafter_279681.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/05/wp_drafter_279594-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/05/wp_drafter_279544.jpg)