MotoGP: Silva al posto di Hofmann

Di Dave
Pubblicato il 14 ago 2007
MotoGP: Silva al posto di Hofmann

Sta per terminare la pausa estiva della Moto GP, e si torna in pista con il dodicesimo appuntamento del mondiale che vedrà i protagonisti della motomondiale impegnati nel Gran Premio della Repubblica Ceca, a Brno.
Il Team Pramac d’Antin, ha deciso che a scendere in pista sarà il pilota sostituto Ivan Silva, che ha corso sulla pista ceca anche lo scorso anno, quando il tedesco Hofmann si trovò a sostituire Sete Gibernau nel Team Ducati.
Queste le parole di Ivan Silva: “Sono felice di avere la possibilità di correre in MotoGP, specialmente quest’anno in cui abbiamo a disposizione la miglior moto e le migliori gomme del momento. Durante tutto il campionato sia Bridgestone sia Ducati hanno dimostrato avere ottime qualità, per me è un onore poter salire in sella alla Desmosedici. Cercherò di dare il massimo per fare una buona gara”.

Questo invece il commento di Luis d’Antin – General Manager: “Dopo la pausa estiva ripartiamo da Brno determinati a recuperare i punti persi nelle ultime gare. Hofmann purtroppo non sarà in grado di correre, così abbiamo deciso di schierare Ivan Silva. Barros invece, ha finalmente recuperato dall’infortunio alla mano e sono convito farà un a buona gara. Nella prima parte della stagione non siamo stati molto fortunati, entrambi i piloti sono stati vittime di cadute che hanno compromesso le loro performance, nonostante ciò abbiamo sempre dimostrato di essere competitivi e determinati a raggiungere il nostro obiettivo. È proprio a questo proposito che vorrei ringraziare in prima linea Bridgestone e Ducati per il materiale che ci stanno fornendo e tutti i nostri sponsor”.
Il team italo-spagnolo si fermerà poi a Brno per effettuare un giorno di test, quindi tutti pronti per le ultime gare della stagione!

via | Crash.net

Ultime notizie