EICMA 2018: Kawasaki Z400 2019

La casa di Akashi svela a Milano la sua nuova "naked" di media cilindrata, più leggera e più potente della Z300 che va a sostituire

Di Adriano Bestetti
Pubblicato il 6 nov 2018
EICMA 2018: Kawasaki Z400 2019

[blogo-video id=”927438″ title=”Eicma 2018 – Stand Kawasaki” content=”” provider=”brid” video_brid_id=”” video_original_source=”” image_url=”https://s3.eu-west-1.amazonaws.com/video.blogo.it/thumb/FuFcUx4J-640.jpg” thumb_maxres=”0″ url=”327837″ embed=”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”]

Kawasaki ha scelto la cornice del Salone EICMA 2018 di Milano per presentare la sua nuova Z400, leggera e grintosa naked di cilindrata medio-piccola che si appresta a sostituire la Z300 (clicca qui per la nostra prova) nella gamma di Akashi con l’obiettivo di aggredire uno dei segmenti attualmente più remunerativi del mercato.

Ultime notizie