EICMA 2018: i nuovi ammortizzatori Showa
Showa presenta il primo modello di ammortizzatore a controllo elettronico prodotto in serie e disponibile per tutti.
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2018/11/c-eera-damping-force-bfrc-02.jpg)
[blogo-video id=”927409″ title=”Eicma 2018 – Johnny Rea” content=”” provider=”brid” video_brid_id=”” video_original_source=”” image_url=”https://s3.eu-west-1.amazonaws.com/video.blogo.it/thumb/pzDi2jHH-640.jpg” thumb_maxres=”0″ url=”327802″ embed=”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”]
Il brand giapponese amplia la gamma di prodotti a controllo elettronico proponendo due originali tecnologie: l’ammortizzatore di sterzata e la regolazione dell’altezza del veicolo. Showa Eera Steering e Showa Eera Heightflex rientrano nella famiglia delle tecnologie di controllo elettronico delle motociclette e deriva dall’esperienza accumulata nel Campionato Mondiale WSBK, nella Dakar, nel Campionato Mondiale di Motocross e nell’Endurance.
Showa Eera Heightflex è la prima tecnologia al mondo di regolazione dell’altezza del veicolo a controllo elettronico e combina una funzione di autopompaggio insieme ad una valvola idraulica a controllo elettronico progettata appositamente per regolare l’erogazione di olio.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2020/11/mbe-2021.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2020/11/eicma-2021.png)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2020/10/roma-motodays-2021.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2020/06/triumph-stand-eicma-11.jpg)