Al Mugello la quarta prova della Coppa Italia

Di Gianni C.
Pubblicato il 23 ago 2007
Al Mugello la quarta prova della Coppa Italia

La Coppa Italia di motociclismo sarà di scena nello splendido circuito toscano del Mugello. Il campionato, giunto alla quarta delle sei tappe previste, si sta rivelando più combattuto che mai sia nella 125 S.P. che nella 600 Stock.
Nell’ottava di litro è il capitolino Alessio Capuano con 42 punti a guidara la classifica, davanti di una sola lunghezza a Niko Lusso. Terzo posto per Lorenzo Luciani (36), quarto per Luca Coletto a 32 punti. Con 75 punti a disposizione e 7 piloti racchiusi in un fazzoletto, tutto è davvero possibile.

Nella 600 Stock dominio marchigiano. La lotta per il titolo sembra essere una questione fra Marco Bussolotti (Yamaha – MRC) e Giuliano Gregorini (Yamaha – M2 Racing) vincitore della gara di Magione. Tra i due, sono solo 9 i punti di distacco.
Incredibile l’affluenza di piloti da tutto lo stivale. Ben 130 i piloti iscritti nelle due classi, con un successo strepitoso nella 125 S.P. Ma non è tutto. Nel corso del week end verranno inoltre assegnati i trofei monomarca Kawasaki e Suzuki, la Premier Cup, la Supertwins, il Campionato Motocicliste, il Trofeo Ghiselli e le classi 600 e Open Amatori.
Per ulteriori informazioni è possibile collegarsi ai siti www.coppa-italia.it e www.mototemporada.it.

Ultime notizie