Salone Milano - Ducati monster S4R S

Di omino
Pubblicato il 15 nov 2005
Salone Milano - Ducati monster S4R S



Ecco la S4R S Testastretta, la madre di tutti i mostri, da guardare e da capire attraverso una dettagliata scheda tecnica.



CICLISTICA
Telaio: Traliccio in tubi di acciaio
Interasse: 1440 mm
Inclinazione cannotto: 24°
Sospensione anteriore: Forcella Öhlins a steli rovesciati da 43 mm con TiN, completamente regolabile
Escursione ruota anteriore: 130 mm
Freno anteriore: 2 dischi da 320 mm, pinza radiale a 4 pistoncini e 4 pastiglie
Ruota anteriore: Lega leggera a 5 razze 3,50 x 17
Pneumatico anteriore: 120/70 ZR 17

Sospensione posteriore: Progressiva con monoammortizzatore Öhlins completamente regolabile con serbatoio piggyback. Forcellone monobraccio in alluminio.
Escursione ruota posteriore: 148 mm


Freno posteriore. Disco da 245 mm, pinza a 2 pistoncini
Ruota posteriore: Lega leggera a 5 razze 5,50 x 17
Pneumatico posteriore: 180/55 ZR 17
Capacità serbatoio benzina: 13.5 L (di cui 3 L di riserva)
Peso: 177 kg, senza batteria, lubrificanti e liquido di raffreddamento.
Altezza sella: 800 mm
Strumentazione: Cruscotto elettronico: contachilometri, contagiri, spie luci, abbaglianti, frecce, pressione olio, riserva carburante, immobilizer, LCD orologio, LCD temperatura acqua
Garanzia: 2 anni chilometraggio illimitato
Combinazioni di colori: (Serbatoio-Telaio-Ruote)
(red with white stripe-red-black) (pearle white with red stripe-red-white) (black with grey stripe-matte black-black)
Versioni: Biposto



MOTORE
Tipo: Bicilindrico ad L, distribuzione Desmodromica 4 valvole per cilindro, raffreddamento a liquido
Cilindrata: 998 cc v
Alesaggio x Corsa: 100 x 63.5 mm
Rapporto di Compressione: 11,4:1
Potenza massima: 95,7 kw – 130 cv @ 9500 giri/min
Coppia: 10,6 kgm @ 7500 giri/min
Alimentazione: Iniezione elettronica Marelli. Corpo farfallato 50 mm
Scarico: 2 silenziatori in alluminio
Omologazione: Euro 3



TRASMISSIONE
Cambio:6 marce
Rapporti: 1a 37/15, 2a 30/17, 3a 27/20, 4a 24/22, 5a 23/24, 6a 24/28
Trasmissione primaria: Ingranaggi a denti dritti; rapporto 1,84
Trasmissione secondaria: Catena; pignone 15; corona 45
Frizione: Multidisco a secco con comando idraulico

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