Caballeri a confronto
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2005/11/img-3235.jpg)
Per tutti quelli che come il sottoscritto si dilettano da anni sui campetti da cross, vedere vicini-vicini come in un bel quadretto di famiglia, lo storico Caballero anni 70 e l’ultimo modello di casa Fantic, giuro mi genera dei brividini.
I contenuti tecnici, come mi illustra un responsabile Fantic, sono chiaramente più moderni, anche se fedeli allo spirito del mitico Caballero del passato. Il 50 Regolarità Casa, ad esempio, è equipaggiato con un propulsore di 49,7 cc di fabbricazione Minarelli, e completo di miscelatore automatico e controalbero, abbinato a un cambio a sei rapporti e installato in telaio perimetrale.
Lungo esattamente 2 metri e con un’altezza della sella di 940 mm, fa segnare sulla bilancia un peso di 90 kg.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/05/wp_drafter_280197-scaled.jpg)
Enduro
|
ieri
Yamaha Ténéré 700 World Raid 2025: la rivoluzione del kit GYTR
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/05/wp_drafter_279868-scaled.jpg)
Enduro
|
12 maggio
Husqvarna e Ridin’ Smoke 2025: un evento imperdibile per gli amanti del 2 tempi
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/04/wp_drafter_279493.jpg)
Enduro
|
30 aprile
Talaria Komodo: l’enduro elettrico che vola da 0 a 50 km/h in 1,9 secondi
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/04/wp_drafter_279432-scaled.jpg)
Enduro
|
29 aprile
Nascono le regine del trail: Triumph lancia le TF250-E e TF450-E, pura adrenalina off-road