Nuova Yamaha V-Max non prima del 2009

Di LeleV_200mph
Pubblicato il 31 ago 2007
Nuova Yamaha V-Max non prima del 2009



La futura generazione della Yamaha V-Max andrà in produzione come modello 2009. E’ questo il messaggio che sta girando su internet da qualche giorno, il tutto attraverso una comunicazione che sia dedicata ai dealers americani per avere notizie su quello che sarà il futuro di uno dei grandi classici della Casa dei tre diapason.
Un messaggio che lascia intendere senza troppi dubbi che la futura V-Max ha ancora davanti a sè almeno un anno di sviluppo da compiere.
Come si evince leggendo il testo completo del messaggio, pubblicato dalla rivista MCN, di cui proponiamo una traduzione qui di seguito.

Caro concessionario Yamaha Motorcycle,

In entrambi i Dealer Meeting dell’anno scorso a Las Vegas e al Cycle World International Motorcycle Shows, mostrammo un prototipo della V-Max Concept per verificare il responso e il grado di accettazione dai parti dei clienti del modello.

Siamo felici di informarti che lo sviluppo di questo modello continuerà nella nostra azienda durante tutto l’anno futuro
e ti possiamo assicurare che faremo del nostro meglio per tenrti informato durante i suoi progressi durante questo periodo.

Grazie per l’attenzione,

Bob Starr
General Manager, National Communications Motorsports Group

Insomma non ci resta che aspettare l’evoluzione della cosa, e noi come sempre vi terremo costantemte informati sullo sviluppo della futura V-Max!

via | MCN

Ultime notizie