Max Biaggi a Como con la nazionale piloti
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2007/09/max-biaggi-con-la-nazionale-piloti.jpg)
Imperdibile doppio appuntamento per gli appassionati di motori. Pochi giorni prima dell’atteso Gran Premio di Formula uno, che si terrà presso l’autodromo di Monza, verrà organizzato l’ennesimo importantissimo evento a scopo benefico.
Il 5 settembre, allo Stadio Sinigaglia di Como, la Nazionale Piloti affronterà il Grande Fratello Team per l’ormai celebre “Gran Premio della solidarietà”. Di rilievo assoluto i nomi dei campioni della velocità a due e quattro ruote: tra i piloti della Formula 1 scenderanno in campo lo spagnolo Fernando Alonso (McLaren-Mercedes) ed il tedesco sette volte iridato Michael Schumacher (ex Ferrari e Benetton).
Tra gli italiani Jarno Trulli (Toyota), Giancarlo Fisichella (Renault), Patrese, Capelli, Liuzzi e Max Biaggi protagonista nel Campionato del Mondo Superbike in sella alla Suzuki GSX-1000 K7 del team Alstare Corona.
La sfida è stata inserita nel quadro delle manifestazioni per il centesimo anno dalla nascita del Calcio Como. Popolare il prezzo del biglietto: 10 euro per la tribuna, 7 per i distinti. L’incasso verrà raccolto per aiutare la crescita delle seguenti associazioni:
− Croce Azzurra di Como
www.croceazzurra.net
− Cometa, associazione di volontariato che accoglie minori in Comunità Familiare
www.puntocometa.org
− L’alveare della vita, che raccoglie fondi da destinare alla costruzione del nuovo Istituto Maria Letizia Verga per la salute del bambino e della mamma di Monza
www.alvearedellavita.it
− Sostegno 70 Onlus per i ragazzi diabetici, di cui è testimonial Ivan Capelli
www.sostegno70.org
via | NazionalePiloti.it
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/04/wp_drafter_279497.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/04/wp_drafter_279513-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/04/wp_drafter_279389.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/04/wp_drafter_279314-scaled.jpg)