Ducati Hypermotard - fateVela fare
A molti piace, qualcuno si è commosso, altri si sentono più patrioti, altri ancora non l’apprezzano per niente, tanti la desiderano ma vorrebbero due dischi davanti, un cupolino diverso, un colore più dark, ecc., ecc…
Insomma questa Hypermotard sta facendo tutto il casino previsto e anche di più e, se ancora non avete preso d’assalto il sito Ducati per scaricare i bellissimi wallpaper messi a disposizione, sappiate che da oggi (ieri non era ancora pronto…) potete dire non solo se vi piace o meno, ma come la vorreste in merito a ognuno (proprio così) dei suoi componenti.
Insomma, Ducati aveva in qualche modo previsto che questa moto avrebbe spaccato e con un sondaggio pre-produzione punta a immettere sul mercato la prima moto fatta per…referendum popolare.
Sono talmente tanti, in effetti, gli aspetti assoggettati alla valutazione del pubblico che tra questa concept e la probabile versione di serie, potrebbe nascere non una sola moto, ma addirittura una mini-serie.
Andate e fategliela fare sta motuccia ai bolognesi, sia mai che tanta emozione rimanga confinata nelle pirotecniche mura di una fiera.
Foto live di Gianluca Valsecchi