Ciapa La Moto: l'evento di solidarietà "Le Moto Fanno Bene!"

Insieme a "Le Fiabe dei Motociclisti", Ciapa La Moto visiterà il reparto pediatria dell'ospedale San Carlo di Milano per la felicità dei pazienti.

Di Dario Montrone
Pubblicato il 30 nov 2018
Ciapa La Moto: l'evento di solidarietà

Mercoledì prossimo, 5 dicembre, l’associazione Ciapa La Moto ha organizzato, in collaborazione con “Le Fiabe dei Motociclisti”, l’evento “Le Moto Fanno Bene!” dedicato ai piccoli pazienti e tutti gli ospiti dell’ospedale San Carlo di Milano. Quest’anno, tuttavia, non è prevista la sola visita dei motociclisti nel reparto pediatria con moto elettriche, minimoto e moto da cross.

Infatti, l’associazione Ciapa La Moto e “Le Fiabe dei Motociclisti” hanno organizzato la parata dei motociclisti nella zona dell’eliporto del nosocomio milanese, al fine di regalare una giornata diversa a tutti i pazienti dell’ospedale San Carlo di Milano, sia grandi che piccoli, i quali potranno assistere dall’alto di ogni stanza o direttamente sul posto.

[related layout=”big” permalink=”https://www.motoblog.it/post/930375/ciapa-la-moto-il-rally-ride-night-2019-dedicato-alle-marathon-race”][/related]

Il raduno è previsto alle ore 10, al numero 3 di Via Pio II a Milano, ovvero l’indirizzo dell’ospedale San Carlo. Il ritrovo è programmato per le ore 9:30 in Piazzale Angelo Moratti, nei pressi dello Stadio “San Siro”. Ciapa La Moto consiglia ai motociclisti di non recarsi direttamente al nosocomio, perché previsto un itinerario ben preciso.

Il prossimo 5 dicembre sarà una giornata speciale, dato che alle ore 13:30 è in programma anche la visita alla scuola elementare. Infine, alle ore 20, al numero 22 di Via Gardone, sempre a Milano nei locali dell’associazione Ciapa La Moto, è in programma la presentazione de “Le Fiabe dei Motociclisti Vol.3”, nonché il Party Motociclisti per le Fiabe con musica e divertimento. Durante la serata sarà effettuata la raccolta di giochi vari, consolle per videogames e Playstation destinati agli ospiti più piccoli dell’ospedale San Carlo di Milano.

Ultime notizie