BMW R 1250 GS Adventure: informazioni e prezzi
Prezzi e informazioni della nuova BMW R 1250 GS Adventure, disponibile anche nelle declinazioni Exclusive ed HP, nonché con numerosi pacchetti.
La filiale italiana di BMW Motorrad ha rilasciato il listino prezzi della nuova BMW R 1250 GS Adventure, valido dal prossimo 1° gennaio 2019. In vendita al prezzo base di 19.650 euro chiavi in mano (con i costi di preconsegna, immatricolazione e primo tagliando inclusi), ha la dotazione di serie completa di proiettore principale a led, Hill Start Control, Dynamic Brake Light, paramani, Connectivity (con il display in TFT da 6,5 pollici), ASC (con le modalità di guida Road e Rain) e cerchi a raggi incrociati con il canale di colore nero.
La nuova BMW R 1250 GS Adventure è disponibile, senza costi aggiuntivi, nella colorazione Ice Grey con la sella sdoppiata bicolore nero e rosso, nonché con gli pneumatici tassellati. Con il sovrapprezzo di 500 euro, invece, è proposta nella versione Exclusive con la tinta Kalamata Metallizzato Opaco, la sella sdoppiata bicolore nero e grigio, il telaio color Agata Grey, il manubrio di colore nero, le pinze freno anodizzate color oro e il supporto del faro di colore nero.
[related layout=”big” permalink=”https://www.motoblog.it/post/944784/bmw-r1250-gs-adventure-primo-contatto”][/related]
Con il sovrapprezzo di 550 euro, invece, la BMW R 1250 GS Adventure è disponibile nella declinazione HP con la colorazione Motorsport HP tricolore Light White, Racing Blue Metallizzato e Racing Red, la sella Rallye con la livrea Motorsport da 88 cm di altezza, i cerchi a raggi incrociati con il canale di colore oro, i paramani bianchi, il telaio color Light White, il manubrio di colore nero, le pinze freno anodizzate color oro, il supporto del faro di colore nero, il parabrezza Sport e le protezioni per il telaio.
Per la nuova BMW R 1250 GS Adventure sono previsti anche i pacchetti Comfort (con terminale di scarico cromato, manopole riscaldabili e controllo pressione pneumatici RDC) da 570 euro, Dynamic (completo di Dynamic Traction Control con le modalità di guida Pro, luci diurne a led, cambio Pro elettroassistito, ABS Pro e indicatori di direzione bianchi a led) da 1.200 euro e Touring (con Dynamici ESA, Keyless Ride, predisposizione navigatore GPS, Cruise Control, faretti supplementari a led e supporto per valigie laterali in alluminio) da 2.150 euro.