Casco moto Scorpion VX-21 Air: ora anche con grafica Gnarly

Nuova avvincente grafica per il casco moto Scorpion VX-21 Air, che porta in dote contenuti molto innovativi.

Di Rosario Scelsi
Pubblicato il 9 gen 2019
Casco moto Scorpion VX-21 Air: ora anche con grafica Gnarly

Il casco moto Scorpion VX-21 Air dispone del sistema di gonfiaggio dei cuscini interni AirFit in schiuma a tripla densità, che regala una calzata confortevole e una totale libertà operativa, senza fastidiose oscillazioni, anche nelle condizioni più difficili.

L’Exolon, materiale capace di deformarsi in caso di impatto senza rompersi, è stato scelto per plasmare il frontino infrangibile e aerodinamico, in un quadro dove la sicurezza è stata trattata coi migliori riguardi. La calotta interna in EPS è a doppia densità, mentre il cinturino sottogola a Doppia “D” è in titanio superleggero con linguetta di sgancio rapido.

Tutto è stato curato con molta attenzione ed anche la ripartizione delle masse risulta ottimizzata, per rendere l’uso più confortevole grazie anche al peso “percepito” inferiore a quello reale. Questo casco moto si presta a vari contesti operativi: cross, enduro, quad e supermotard. Il prezzo è di 249,90 euro per l’allestimento Solid in nero, bianco o nero opaco; la cifra cresce a 299,90 euro per le versioni con Grafica Mudirt, Xagon e Gnarly.

Ultime notizie