Moto elettriche: Lightning Motorcycles annuncia una nuova moto

Il prossimo marzo il marchio statunitense presenterà una nuova due ruote elettrica dalle grandi prestazioni...

Di Umberto Schiavella
Pubblicato il 19 gen 2019
Moto elettriche: Lightning Motorcycles annuncia una nuova moto

Lightning Motorcycles ha annunciato che lancerà a partire dal prossimo mese di marzo una nuova moto. La Strike avrà un’autonomia di circa 250 Km, la batteria può essere ricaricata in soli 35 minuti ed è in grado di raggiungere una velocità massima di 240 Km/h.

Ultimamente la Lightning Motorcycles, dopo essere scomparsa dai social per diversi mesi, si è trasferita in una nuova fabbrica più grande per aumentare la produzione della Superbike LS-218 e, visto il grande rapporto qualità prezzo della nuova Strike, i vertici della casa motociclistica a emissioni zero si aspettano un ulteriore aumento della domanda e quindi della produzione.

[related layout=”big” permalink=”https://www.motoblog.it/post/945653/moto-elettriche-la-lightning-ls-218-entra-in-produzione”][/related]

La Strike sarà infatti in vendita negli Stati Uniti al prezzo di soli 12.998 dollari, circa 11.431 euro. Una mossa che permetterà al marchio americano di piazzare sul mercato la prima motocicletta elettrica premium ad un prezzo veramente contenuto.

[img src=”https://media.motoblog.it/0/0b7/moto-elettriche-lightning-ls218.jpg” alt=”Moto elettriche lightning ls218″ size=”large” id=”945665″]

Ultime notizie