International GS Trophy 2020: si punta la Nuova Zelanda
Avventura, natura selvaggia, condivisione e una nuova cultura tutta da scoprire: quella del popolo Maori. Non male la destinazione scelta da BMW Motorrad per l'edizione 2020 dell'International GS Trophy, vero?
“Destination Paradise“, così definisce la settima edizione dell’International GS Trophy, BMW Motorrad. Dopo Tunisia, Africa Meridionale, Patagonia, Canada, Thailandia e Mongolia, nel 2020, arriva il turno della Nuova Zelanda.
Altro luogo imperdibile, dunque, per gli amanti dell’avventura e dello spirito del GS Trophy. Nuove culture da scoprire, nuovi popoli da conoscere, nuovi terreni da esplorare e poi il gioco di squadra. Perché GS Trophy è una competizione a team, composti da membri delle varie nazioni partecipanti, che dovranno, nel frattempo, selezionare i “giocatori” giusti per puntare alla vittoria. Selezioni che non si baseranno solo sulla guida, perché l’International GS Trophy è anche disponibilità e rispetto per l’avversario e per il territorio.
[related layout=”big” permalink=”https://www.motoblog.it/post/949109/bmw-motorrad-parte-lopen-weekend-dedicato-al-nuovo-boxer-1250″][/related]
Sono 19, fino ad ora, i team internazionali per un totale di circa 60 piloti provenienti dall’Italia, dalla Francia, dalla Danimarca, dalla Svezia, Norvegia e Finlandia, dal Regno Unito, dalla Thailandia, dalla Cina, dal Nord e dal Sud Africa, dalla Russia, dalla Corea del Sud, dall’America Latina, dalla Malesia e dalle Filippine, dall’Australia. In più, un agguerritissimo team tutto al femminile.