Giacca moto Hevik Titanium R: capo versatile e protettivo

Sfrutta l'esperienza maturata sul campo per offrire contenuti ancora migliori la giacca moto Titanium R firmata da Hevik, che asseconda i bisogni dei motociclisti.

Di Rosario Scelsi
Pubblicato il 20 feb 2019
Giacca moto Hevik Titanium R: capo versatile e protettivo

La struttura a triplo strato consente di affrontare viaggi in moto nelle diverse stagioni, regalando più tranquillità durante le trasferte, per la capacità di contrastare i mutevoli stati d’animo del meteo. Buona la ventilazione, che utilizza il sistema Fidlock per le due prese d’aria sul petto, cui si aggiungono altre 5 aperture con zip predisposte in punti di passaggio del flusso.

Questa giacca moto è proposta in due varianti di colore (nero e grigio), nelle taglie dalla S alla 4XL. Per un perfetto fitting si può agire sulle diverse regolazioni disponibili, che rendono più comodo e confortevole l’uso. Assortito il comparto tasche: c’è ne sono quattro anteriori, di cui due applicate, e due verticali con apertura a zip; posteriormente c’è un pratico tascone portaoggetti che alloggia anche membrana e/o layer termico. La Titanium R offre di serie protezioni CE di livello 2 su spalle e gomiti più la predisposizione per ospitare un paraschiena. Il prezzo al pubblico tocca quota 299,90 euro.

Ultime notizie