Ducati Multistrada 950 MY2019: Primo contatto
Più versatile e leggera, la Multistrada 950 con un prezzo di partenza di 14.390 Euro è la entry-level della famiglia Multi. Nella versione S non rinuncia a nessuna delle caratteristiche più moderne ed efficaci per elettronica e dotazioni.
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2019/02/ducati-multistrada-950-12.jpg)
Motore: bicilindrico a L, distribuz. desmodromica, 4 valvole per cilindro
Alesaggio / corsa: 94,0 mm x 67,5 mm
Cilindrata: 937 cc
Potenza massima: 113cv a 9.000 giri/min
Coppia massima: 96 Nm a 7.750 giri/min
Rapporto di compressione: 12,6 : 1
Iniezione: iniezione elettronica
Cambio: 6 marce con quick shift up/down (S)
Telaio: Traliccio in tubi di acciaio
Interasse: 1.594mm
Inclinazione cannotto: 25°
Avancorsa: 106mm
Forcella: a steli rovesciati da 48mm semi-attiva (S)
Monoammortizzatore: semi-attivo con precarico regolabile elettronicamente (S)
Freni ant.: doppio disco da 320mm pinze Brembo monoblocco ad attacco radiale a 4 pistoncini
Freni post.: disco da 265mm pinza a 2 pistoncini
Peso a secco: 207,00 kg (S)
Capacità del serbatoio: 20 litri
Prezzo: a partire da 16.390 euro (S)
Abbigliamento utilizzato:
Casco: X-Lite 903 Ultra Carbon
Giacca: Alpinestars Andes Pro Drystar
Pantaloni: Alpinestars Andes V2 Drystar Pants
Guanti: Alpinestars Haku Softshell Gloves
Stivali: Alpinestars Paton Gore-Tex
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/04/wp_drafter_278957.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/04/wp_drafter_278948-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/04/wp_drafter_278885.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/04/wp_drafter_278845-scaled.jpg)