Ginocchio a terra senza mani: la piega estrema di Gino Rea
Il pilota inglese, recentemente lasciato a piedi dal suo team della British Superbike, si dedica anche all'attività di istruttore di guida: tra una sessione e l'altra, però, c'è sempre tempo per qualche "numero"...
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2019/03/gino-rea.jpg)
Sono molti i piloti professionisti che, soprattutto se non parliamo di top rider con ingaggi milionari, si dedicano all’attività di istruttore di guida nei periodi di minor impegno agonistico: tra questi c’è anche Gino Rea, ex protagonista della World Supersport e meteora nel Mondiale Moto2, che partecipa ai corsi in pista di Focused Events in qualità di docente.
Il pilota londinese, recentemente lasciato a piedi dal team OMG Racing nonostante un contratto già firmato per il British Superbike Championsip, è molto attivo sui social network: sul suo profilo Instagram si possono trovare molte foto delle sessioni pista, durante le quali è solito esibirsi in “numeri” certamente superflui da un punto di vista puramente cronometrico ma altamente scenografici e spettacolari.
Nelle scorse settimane Rea aveva postato un video in cui lo si poteva vedere percorrere un intero giro di Motorland Aragon utilizzando una sola mano, ma negli ultimi giorni si è davvero superato: l’ultimo scatto – pubblicato appena qualche giorno fa – lo ritrae mentre si esibisce in una piega con ginocchio a terra senza toccare il manubrio con le mani.
La foto, che è stata scattata presso il circuito di Almeria, è opera della fotografa britannica Gemma Webster.
Ultime notizie
![BMW M 1000 RR vs M5 CS: chi vince la drag race? [VIDEO]](https://img.autoblog.it/gvEbnA6huQeKsbznNzdBhCao1Lo=/160x120/filters:quality(80):format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2023/04/bmw-m-1000-rr-vs-m5-cs-drag-race-3.jpeg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2023/01/rev3-icoma-kv.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2023/01/pf40-1.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2023/01/influencer-moto-spiagge-sardegna-sara-aydin.jpg)